mEditiamo
Attualità

Giornata mondiale degli “UFO”

Giornata mondiale degli “UFO”. Ogni anno gli Ufologi si riuniscono il due luglio per celebrare la Giornata Mondiale degli UFO.

Incidente di Roswell

La data è stata scelta poiché il due luglio del 1947 accadde un episodio ricordato come l’incidente di Roswell. In un ranch del New Mexico furono rinvenuti dei rottami di un oggetto volante non identificato.  La base dell’Areonautica militare di quella zona emise un comunicato in cui si parlava di rottami appartenenti ad un “disco volante”. Questo comunicato fu subito dopo smentito, dichiarando che i rottami erano di un pallone sonda metereologico.

Progetto di spionaggio “Mogul “

Questa doppia versione portò, come probabilmente si voleva, ad un binario morto. Negli anni ottanta fu riesaminata la questione ma ne uscì una nuova versione. I resti non erano di un pallone sonda metereologico, ma un pallone di un segretissimo progetto Mogul. Scopo del progetto Mogul era tenere sotto controllo le attività militari dell’Unione Sovietica.

Area 51

In quel periodo si sviluppò la narrativa dell’Area 51, struttura militare in Nevada che avrebbe avuto in custodia i resti dell’oggetto, anzi dei vari oggetti alieni ed anche di corpi alieni.

Sotto il video sull’Area 51, molto interessante. Clicca sull’immagine.

David Grush e il Congresso Americano

Dal 1947 sono passati 76 anni, e le narrazioni sono più o meno simili. L’ultimissima notizia ci viene dall’America: David Grush, ex funzionario di NGA (National Geospatial-Intelligence) ha detto che gli Stati Uniti hanno secretato informazioni sugli alieni. Il Congresso prenderà in esame le dichiarazioni di Grush? Credo che il meccanismo sia sempre lo stesso,  e che poi si vada a finire nel nulla. 

Polizza  UFO

In contemporanea un’Agenzia Assicurativa americana propone una polizza per proteggersi dagli UFO.

La Bibbia

Mentre in una parte del mondo si celebra il 2 luglio, nell’altra la narrazione è diversa e supportata da diverse fonti. Queste fonti affermano che gli alieni sono già sulla terra da migliaia di anni ed hanno il potere. Una di queste autorevoli  fonti sarebbe, secondo Mauro Biglino, la Bibbia stessa, all’interno della quale ci sarebbero molti dati delle presenze aliene sulla terra già da allora.

Malanga e gli “addotti”

Il Professor  Corrado Malanga ha portato avanti molti studi su umani “addotti”, cioè venuti in contatto con alieni. Su YouTube è possibile trovare molti suoi video.

Alessandra Luconi

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *