
La Mia Esperienza di Guarigione Spirituale
La Mia Esperienza di Guarigione Spirituale. Un viaggio tra Reiki, Cristalloterapia che mi ha trasformato. Scopri il mio incredibile percorso.
Data: Sabato 22 Febbraio 2020 Un’amica speciale mi ha aperto le porte a un mondo di persone meravigliose, dedite a trattamenti energetici come il Reiki e la Cristalloterapia. Sebbene conoscessi bene entrambi i percorsi, la combinazione mi rendeva allo stesso tempo un po’ titubante e incredibilmente entusiasta. Inizialmente mi trovavo spesso a “trattare” gli altri, quasi per una dinamica inspiegabile. Ma il 22 febbraio 2020 è arrivato il mio turno, ed è stato un bene. Questo percorso abbinato, mi ha portato a fare un percorso di Guarigione Spirituale ed a ricevere Reiki e Cristalloterapia da più persone, conducendomi così in un profondo viaggio di guarigione spirituale.
L’Avvicinamento
Tra Psiche e Sensazioni
Già dalla partenza da casa, le “seghe mentali” hanno iniziato a farsi sentire. Esperienze simili in passato mi avevano sempre regalato emozioni fortissime, a volte con ripercussioni sul mio equilibrio psico-fisico. Essendo una persona sensibile, percepivo che la giornata sarebbe stata impegnativa, ma allo stesso tempo straordinariamente bella.
Appena entrato nella casa designata, sono stato avvolto da un’energia indescrivibile, quasi non toccassi terra. Poco dopo, una sensazione di “agitazione-calma” altrettanto inspiegabile mi ha pervaso: esternamente ero rilassatissimo, ma dentro di me un grande turbinio, un vortice, si agitava. Mentre attendevo il mio turno, mi sono immerso nella meditazione per prepararmi ad affrontare la giornata. Quando mi è stato chiesto di salire sul lettino, ero già in uno stato di profondo rilassamento, quasi soporifero.
Con il sottofondo di una musica rilassante, i trattamenti di Reiki e Cristalloterapia sono iniziati, e con essi, il mio viaggio.
La Mia Esperienza di Guarigione Spirituale
Il Viaggio in Paradiso
Un’Esperienza Oltre la Vita
Il viaggio è iniziato con la visione di un grande fascio di luce bianca, ciò che molti definiscono “il tunnel”. La mia interpretazione personale di questo Tunnel di Luce Bianca, che ho vissuto più volte, è che sia composto da 1500 scalini. Alla fine, c’è una porta che si apre e ti viene chiesto se sei pronto ad attraversarla o se devi tornare indietro.
Ho percorso i 1500 scalini e, una volta varcata la porta, mi sono ritrovato improvvisamente di fronte a tutta la mia famiglia che non è più su questa terra. L’ambiente era come una grande prateria, dove tutti vivevano felici. Vedere mio Papà e tutta la sua famiglia riunita, compresi i nostri amati cani, è stata un’emozione travolgente. Poter parlare con loro, come se fossero in vita, è stato indimenticabile. Raccontare a mio Papà tutto quello che ho scoperto nei miei 48 anni e 4 mesi da Luca è stato un momento di grande intensità emotiva, un dramma e un turbinio di scosse, consapevole che lui vede e comprende ogni cosa.
Dopo aver dialogato con la mia famiglia, un Saggio, che incontro spesso in questi viaggi, si è avvicinato a me. Mi ha indicato un altro Sentiero Luminoso, anch’esso composto da 1500 scalini in salita, che mi avrebbe condotto in un luogo spettacolare di grande armonia. Lì avrei affrontato un’esperienza unica: dovevo immergermi in vasche contenenti diversi minerali e rimanere sotto la cascata di ciascuno di essi per alcuni minuti.
Le Vasche dei Minerali
Un Bagno di Energia Curativa
Per il mio percorso, i minerali erano disposti secondo specifici scopi psico-fisici:
- Vasca e Cascata di Fluorite
- Vasca e Cascata di Ametista
- Vasca e Cascata di Quarzo Rosa
- Vasca e Cascata di Quarzo Ialino o Cristallo di Rocca
- Vasca e Cascata di Turchese
- Vasca e Cascata di Lapislazzuli
- Vasca e Cascata di Quarzo Fumé
- Vasca e Cascata di Malachite
- Vasca e Cascata di Opale Australiano
- Vasca e Cascata di Rodonite
- Vasca e Cascata di Ossidiana Sicula
- Vasca e Cascata di Ossidiana Fiocchi di Neve
- Vasca e Cascata di Ambra Polacca
- Vasca e Cascata di Corniola
- Vasca e Cascata di Rubino
- Vasca e Cascata di Acqua Marina
- Vasca e Cascata di Agata
- Vasca e Cascata di Calcite
- Vasca e Cascata di Amazzonite
- Vasca e Cascata di Citrino
- Vasca e Cascata di Ematite
- Vasca e Cascata di Howlite
- Vasca e Cascata di Labradorite
- Vasca e Cascata di Malachite
- Vasca e Cascata di Occhio di Tigre
- Vasca e Cascata di Occhio di Falco
- Vasca e Cascata di Avventurina
- Vasca e Cascata di Calcedonio
- Vasca e Cascata di Crisocolla
- Vasca e Cascata di Crisoprasio
- Vasca e Cascata di Pomice
La Mia Esperienza di Guarigione Spirituale
Il Risveglio
Una Nuova Consapevolezza
Al risveglio da questa profonda esperienza, mi sentivo e percepivo come una persona completamente nuova, pienamente consapevole di me stesso. Ci è voluta quasi un’ora prima che riuscissi ad alzarmi dal lettino. Quando entro in uno stato di meditazione così profonda, vivo un’alterazione della percezione tale da non sentire ciò che mi circonda. Se qualcuno prova a chiamarmi o scuotermi, non c’è alcuna reazione da parte mia; sembro quasi privo di vita.
Articoli correlati:

