mEditiamo
commedia o illusione
Storie di Vita

Commedia o Illusione?

Buongiorno a tutti… commedia o illusione? 

Oggi è il 09.01.2022. Girando su Telegram mi accorgo che le sorprese non finiscono mai e possiamo continuare a stupirci di ciò che il mainstream del pensiero unico riesca a fare. 

 

Di seguito il testo di un post trovato in un canale telegram che fa sorridere ma fa parte della versione di realtà del pensiero unico. 

 

 

DOPO OMICRON ECCO DELTACRON. MA TRANQUILLI ARRIVA MEGALOMAN
Marcello Pamio – 8 gennaio 2022
L’immensa presa per il culo prosegue a ritmi pandemici. La strafottente arroganza della dittatura è lapalissiana: d’altronde possono dire qualunque minchiata e fare qualunque illegalità, tanto la gente ha il cervello disabilitato. I fruitori della tv-oracolo si bevono tutto!
Un lato positivo c’è. Non serve più scaricare un film di Stanlio e Ollio o Chaplin per ridere: basta aprire un giornale o vedere una trasmissione tv qualunque.
Ecco l’ultima: la variante Delta (di un virus mai isolato) si inchiappetta la Omicron e genera la Deltacron! Avete capito? Un’influenza che si fonde con un’influenza, creando un’influenza. E per questa influenza spingono le persone a vaccinarsi ogni sei mesi con un siero genico che non serve a niente per l’influenza. Neppure la mente genialoide di Sir Charles Spencer Chaplin avrebbe potuto partorire una simile trama.
Ma tranquilli, niente paura è in arrivo Megaloman!

 

[Fonte: DISINFORMAZIONE 

Canale ufficiale del sito www.disinformazione.it]” 

 

 

Commedia o illusione?

Riflettiamo, sembrano barzellette ma c’è tanto di vero. Viene il sorriso ma è drammatico nel vedere come molti stanno ancora al loro gioco cedendo a ogni imposizione. 

 

Chi è nella fase dormiente, fa fatica a distinguere il vero dal non vero rimanendo nella fase dove ognuno è omologato agli altri come in una catena di montaggio e le azioni rimangono ripetitive come in un file batch. 

  

“Un file batch è un tipo di file in MS-DOS (Microsoft Disk Operating System) che contiene una serie di comandi racchiusi (in inglese batched) in un file di testo in ASCII. Questi comandi vengono eseguiti nel prompt dei comandi dei sistemi operativi Microsoft uno dopo l’altro, nella sequenza esatta in cui vengono scritti nel file.
Quando viene eseguito un file batch l’interprete dei comandi del sistema legge le righe una ad una ed esegue il comando come se fosse digitato sulla tastiera del computer.” 

 

 

 

Agli umani è stato insegnato a studiare e formarsi per imparare una professione specializzandosi, per guadagnare, pagare le tasse, sposarsi, comprare una casa, procreare. Questo sarebbe la ragione del vivere, alle condizioni del sistema, senza porsi domande, accontentandosi e accettando la qualunque, anche se in un certo modo è sbagliata. 

 

I risvegliati, prima di agire pensano e chi pensa da fastidio. Comprendono col discernimento ciò che è giusto, da ciò che non lo è, e in questo modo man mano che sempre più anime prendono coscienza, contemporaneamente chi sta alla sala dei bottoni, ed esegue gli ordini di chi ha in mano le risorse, perde sempre più il potere. 

Se il popolo si alza il gioco finisce. 

 

Sembrerebbe la trama di un film fantascientifico ma è la realtà distopica, dove i risvegliati distinguono, pensano e in un certo senso vanno anche contro corrente. 

La narrativa letteraria e cinematografica ci mette al corrente, ci manda dei segnali, come nel film 1984, tratto dal libro con omonimo titolo di Orwell, o nel film Essi Vivono di Carpenter del dove sembrerebbe fantascienza, ma dalla fantascienza alla realtà il passo è breve. 

 

Commedia o illusione?

Siamo noi che decidiamo a chi lasciare il potere. Quindi meditiamo e diffondiamo la verità col nostro Progetto e PMM di ingegneria economico sociale finanziario, per portare equilibrio tra i costi e benefici per servizi e infrastrutture. In questo modo al fine di perseguire i seguenti valori: libertà, serenità, prosperità. 

 

Basta poco con l’adesione tramite la piattaforma dbclemm.it, e grazie a tutti. 

 

 

Alla prossima, Giuseppe Corallo. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *