mEditiamo
Attualità

Chi comanda nel mondo?

Governanti burattini

Verrebbe da pensare che oggi, chi comanda nel mondo, siano i governanti delle nazioni più ricche. NO, perché essi sono i burattini manovrati da coloro che hanno il possesso della quasi totalità del denaro circolante. Burattini posti in quella posizione proprio da questa élite, alla condizione che lascino tirare i fili in modo obbediente.

I burattini

L’élite

Il potere è in mano di coloro che hanno in mano il denaro, tramite il possesso delle banche e della grande industria, specialmente dei farmaci e delle armi. Chi comanda il mondo è un’ élite che brama il potere assoluto, che si propaga di generazione in generazione tramite le cosiddette “linee di sangue”; da secoli tira i fili di tanti dei principali eventi che si verificano sulla Terra, come le guerre.

Il signoraggio bancario

Attualmente essi posseggono il 95 percento delle ricchezze della Terra mentre il restante 5 percento della popolazione mondiale è costretta a spartirsi le briciole. Negli ultimi secoli quest’elite ha ottenuto tale ricchezza tramite la truffa del signoraggio bancario esercitato tramite una spietata usura. I politici non sono che i “camerieri” di tale elite. Non per caso i membri di questa elite vengono definiti “i burattinai dietro le quinte”. Conosciamo i loro nomi.

I Rothschild e i Rockfeller

Il controllo della totalità dei media

Essi hanno scelto di incarnare l’energia demoniaca che in apparenza si contrappone alla Luce ed adorano entità del basso astrale, esseri demoniaci a cui offrono rituali e sacrifici. La quasi totalità dei media mainstream è sotto il loro controllo in quanto, oltre ad essere i maggiori azionisti delle multinazionali del pianeta, posseggono le maggiori agenzie di stampa e pongono i loro uomini nei posti chiave dell’informazione oltre che della politica.

I media mainstream

La corruzione

A coloro che servono i loro disegni concedono una certa ricchezza e spesso la fama e tutti costoro vengono istruiti nell’ambito di una massoneria deviata. Vi sono poi luoghi di riunione più noti, ma sempre a porte chiuse: il Bilderberg, le riunioni a Davos, la Trilaterale ecc. In realtà, nel perfetto disegno di Dio, anche l’oscurita’ ha una funzione ed è quella di evitarci la stagnazione, di metterci alla prova e quindi, per contrapposizione, di insegnarci il discernimento, di rafforzarci e di farci evolvere.

L'agenda Davos

La fine dell’élite e l’inizio di una nuova era

Ora gradualmente tutto questo verrà allo scoperto e sarà visibile per chi vuol vedere. Perché il loro tempo sta finendo. Come ci ha spiegato il mondo spirituale, il nostro pianeta sta passando da un luogo dove si veniva a scontare il proprio karma ad un luogo di rigenerazione. Finalmente la creatività sarà libera di esprimersi e fioriranno la Bellezza e l’Amore. Quella in atto è la battaglia finale, il serpente malefico sta dando gli ultimi colpi di coda; ma sta morendo…o è già morto.

In alto i cuori!…ma sempre di più attenti nelle nostre scelte, perché non c’è più spazio per i “don Abbondio” e per chi ha paura di essere danneggiato da un sistema che magari l’ha sempre applaudito.

Guido Mendogni

3 Comments

  • Liviana Scuncia

    Grazie Guido per le tue riflessioni, mi stimola quando dici: ” In realtà, nel perfetto disegno di Dio, anche il male ha una funzione.. ”
    Immagino che nulla sia fuori dalla vita e che siamo responsabili, anche se inconsapevoli, di vivere nella scia del dio denaro e questi personaggi possono fare presa su di noi.
    Abbiamo assecondato un modo di vivere innaturale sta a noi scegliere a cosa vogliamo dare energia. La vita ci inonda di ricchezze che continuiamo a destrutturare senza conoscerne la bellezza.
    Eppure è la realtà prima che ci nutre, la vita che ci sostiene e ci fornisce ricchezza reale possiamo scegliere di rimettere in ordine le nostre vere priorità ♥️✨🙏

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *