Il Mondo a rovescio: realtà o illusione???
Il Mondo a rovescio…
Ciò che è stato è e sarà???
Agli inizi dei tempi quando l’uomo non aveva ancora poggiato i piedi su questo pianeta, era tutto perfetto. Nel corso dei secoli alcuni luoghi voltarono in un senso ed altri in senso contrario. Ciò dopo battaglie e conquiste a livello militare e con rivoluzioni scientifiche.
Molti si lamentano di code, tasse, imposte, pedaggi, caro carburante ad un livello in modo esoso rispetto ai servizi offerti.
Servizi gratuiti dove???
Nel Mondo non a rovescio in certi Paesi dei servizi sono offerti in modo gratuito. Servizi per fini etici, di tutela ambientale, del territorio e per la salute umana. Fior fior di studiosi e scienziati hanno trovato diversi decenni fa il modo per avere energia gratuita e illimitata per tutti. In un momento se ne è parlato e dopo un pò non se ne è più discusso.
Quando a valere non è il valore
Nel Mondo non a rovescio Il Patrimonio culturale, i prodotti della terra, l’arte culinaria sono ammirati e apprezzati. Il nostro Paese vanta di pregio per reperti archeologici, chiese, piazze, tradizioni popolari e l’elenco potrebbe continuare all’infinito. Lo stesso vale per i cervelli in fuga nostrani che in Italia sono non considerati tali e all’Estero pagati fior fior di quattrini e benefits come riconoscimento del loro valore.
Il nostro Paese è ricco di risorse e il Progetto Mondo Migliore ha un piano di risanamento e di ricostruzione in ogni settore del Paese per il bene comune. Se in altri Paesi il funzionamento dei servizi è efficiente e con addebito per i contribuenti quasi nullo un motivo ci sarà.
Secondo la legge del karma causa ed effetto uno raccoglie ciò che è stato seminato, ma a livello collettivo in base al nostro livello di coscienza possiamo cambiare lo stato delle cose e quindi realizzare ciò che desideriamo.
L’obiettivo del Progetto…
…per un Mondo Migliore è di eliminare il disagio, le difficoltà, causate da problematiche derivate dalla cattiva gestione ed effettuare delle modifiche in maniera strutturale.
Tutto è fattibile e il PVU Partito del Valore Umano è un esempio per aver recepito il progetto come proprio programma elettorale.
Sono sempre più fiducioso che il sistema sta cambiando grazie ai Clemm che credono nel progetto.
Clemm è l’acronimo di Circolo Locale Etico per un Mondo Migliore.
Il mio augurio è per ognuno di vivere in modo sereno in compagnia dei propri cari, amici e parenti lasciando da parte ogni rancore e dissonanza.
Alla prossima, Giuseppe Corallo.