mEditiamo
Il Regalo di San Silvestro
Storie di Vita

Il Regalo di San Silvestro

Il Regalo di San Silvestro…

In questo pianeta che popoliamo, da sempre esistono distinzioni, discriminazioni, causati da gruppi contrapposti sociali, politici, realtà che ambiscono a potere.

Sono i cosiddetti burattinai che conoscono i retroscena dei progetti che stanno alla base dei gruppi di potere (l’élite, i burattinai) che muovono le fila secondo la dualità del vecchio paradigma.

Altri fanno a gara per sopravvivere con le minacce, ricatti, imposizioni insensate per accettare un lasciapassare che per ottenerlo occorrerebbe farsi iniettare dei sieri genici sperimentali.  

 

Alcuni accettano in preda alla paura di perdere il lavoro, gli affetti, le proprietà.

Altri non accettano, fidandosi degli esponenti della vera scienza, dei legali che tutelano chi ambisce a un nuovo Mondo. Quello descritto nel PMM e molti dei plinti e colonne hanno fiducia e seguono sin da quando è sorto. 

 

Un appartenente al progetto Mondo Migliore, disoccupato dal primo gennaio 2020, non ha mai effettuato un test, un tampone o un vacc1no.

Per cui secondo delle direttive della falsa scienza non può ottenere il super lasciapassare che consentirebbe (violando la Costituzione, il Diritto Naturale e la Carta Fondamentale dei Diritti Umani), di beneficiare di parte dei diritti acquisiti dalla nascita. 

 

A maggio scorso ottiene il RdC dell’importo di 500 euri con l’isee corrente che ha validità sei mesi. 

L’isee corrente mostra la situazione corrente degli ultimi 12 mesi e l’isee ordinario che mostra la situzione dei redditi degli ultimi due anni superava gli 8000 euri.

Con l’isee corrente il reddito risultava 4300 euri per cui era sotto la soglia dei 6mila euri. 

 

Per continuare ad usufruirne fino ai 18 mesi, almeno un mese prima dalla scadenza deve chiedere il rinnovo pena decadenza.  

È ciò che è successo, non ricordando di chiedere il rinnovo a novembre scorso gli è stato sospeso.  

Nei prossimi giorni il patronato ripresenterà la richiesta col nuovo isee ma nel frattempo non sta percependo nulla.

In attesa della riattivazione RdC, chiederà ai servizi sociali del Comune di residenza la richiesta di un contributo economico. 

 

Vi racconto ciò che è successo ieri 31.12.2021, giorno di San Silvestro (Vigilia di Capodanno). 

 

“Una chiamata di un’amica lo informa di un’iniziativa di solidarietà e dopo un paio d’ore è stato contattato dalla stessa dicendo di essere sotto casa.

Sceso giù trova davanti al cancello 8 sacchetti della spesa colmi di ogni ben di Dio e una scatola con altro da mangiare.

È rimasto senza parole, commosso e contento del gesto ma non sapeva come e quanto ringraziare.”. 

 

A volte scappa una parolina e poi ecco cosa succede. 

 

Il Regalo di San Silvestro è quel che accade quando persone, anime di cuore si uniscono, fanno squadra e solidali aiutano chi ha necessità.  

Ieri è successo a lui e lo stesso quando riuscirà potrà aiutare altri che hanno bisogno. 

Il nostro Progetto è formato da gente normale che nel corso del tempo inconsapevolmente ha lavorato su sé stessa comprende e alla chiamata all’azione risponde. 

 

Lui che ha vissuto, è stato protagonista di ciò che potrebbe essere ognuno di noi in parte perché siamo cellule di un unico Uno, precursori di questo magnifico progetto di ingegneria economico sociale e finanziario. 

 

Io credo in questo Progetto Programma Mondo Migliore dal primo salotto il 27.07.2017 e sono fiducioso che ciò sta diventando e preso come punto di riferimento per ottenere il Paradiso in Terra.  

Siamo unici ed ognuno di noi ha potenzialità per poter essere partecipe e collaborativo in iniziative del nostro Progetto esistenti e future.  

 

Auguro a tutti noi un futuro prospero e migliore in ogni senso per il nostro sommo bene. 

 

Giuseppe Corallo. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *